Thursday, March 26, 2009

The little graduated boy


Per la laurea di un mio caro amico ho realizzato un piccolo pensierino handmade.
Un piccolo "boy" con toga di laurea realizzato come porta memo con tanto di bigliettini a tema, da tenere sulla scrivania vicino al computer.
Avendogli regalato, tutti insieme, anche un biglietto aereo, non potevo non fare un foglietto con aeroplanino "Next trip".
Buon viaggio! ^___^

A lovely friend of mine has just graduated, so I thought that It could be cute to have something handmade by me. I made a little graduated boy memo holder, with some hand drawn memos. As some friends and I gave him also a plane ticket, I thought it could be fun to make a "Next trip" memo with a little cute airplane ^^ Enjoy your journey! ^___^


5 comments:

Sara Pacciarella said...

Ciao RedFenyx! Ho conosciuto il tuo blog tramite il post di Ila sull'handmade (tra l'altro sto ancora facendo mumble mumble a riguardo e prima o poi mando il papiro con le mie elucubrazioni :-P). Non lo avevo ancora guardato approfonditamente anche se ho subito notato le tue deliziose creaturine davvero ben fatte. Ma oggi sono capitata per caso sulla tua homepage tramite una ricerca che sto facendo per un mio post e sono approdata sulle tute fantastiche crezioni in stile Japan. Mi piacciono tanto! E così son passata a lasciarti i miei personali complimenti.
A presto!
Sara.

Ilaria said...

Strepitoso!!!
Secondo me te lo chiederanno per altre lauree...

Baci bella!!!

RedFenyx said...

@Ciao Sara!
Grazie mille per essere passata di qua ^^
Attendiamo con ansia tutte le cose che vi vengono in mente sul handmade, più arricchiamo i nostri punti meglio è! ;)

@Ila: ahahah Guarda mi ha scritto ieri il mio amico e mi ha detto che gli ha già trovato un posticino e ha sistemato il bigliettino dei viaggi con scritto "london", il viaggetto che gli abbiamo regalato.
Sono davvero contenta =^___^=

Maria said...

Oooooh ma che idea simpaticissima!!! E poi il piccolo ometto laureato è troppo bello! =D Per non parlare dei foglietti =) insomma il tuo amico è proprio fortunato!
Bacino Saori! =)

Mary

rainbowproject said...

Meraviglioso!!
Ps. ho un nuovo blog, l'altro per problemi sarà chiuso... vieni a farmi una visitina daii!!
http://knittingturnip.blogspot.com/
se t ve sostituisci il link con questo!!! ciaooo