Saturday, February 28, 2009

"wear a tale" set continues

Il set "indossa una favola" continua...
Le ultime sono state realizzate esattamente un anno fa e subito dopo avevo disegnato queste come progettino, alla fine è passato un anno...
Tra l'altro iniziate a fine Dicembre e finite ieri...
Di questo passo mi ritroverò altri 20'anni di lavoro XD
Be' mi dovrete sopportare ancora a lungo ^_____^
Anche perchè ci sono altre creazioni che aspettano dormienti sullo sketch book a tema "favole", quindi stay tuned!
Dunque:


My "Wear a tale" set is still growing up!
I made the last necklaces exactly one year ago! And I draw the sketches of these one just after I made those, so... I'm really slow in making my projects!
I still have many ideas, all lying in my notes, and they're just waiting to become alive! ;D
So... stay tuned!


"Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?"
Mirror, mirror on the wall, who in the land is fairest of all?


La bellissima e terribile matrigna di Biancaneve.
Il viso dello specchio si illumina al buio.
The beautiful and terrible queen of Snow White.
The face of the mirror glows in the dark.

La dolce Bianca Neve e la mela avvelenata.
Sweet Snow White be careful to the poisoned apple!


La piccola Cappuccetto rosso e il lupacchiotto.
The Little Red Riding Hood and the wolf.

3 comments:

Maria said...

Ciao!!!

Bellissime queste creazioni. Le favole mi piacciono tantissimo (sarò sempre una bambina dentro! =P) e anch'io ho in mente da un pezzo una linea sulle favole (il primo "pezzo" era la collana con la mela rossa in fimo e lo specchio di Biancaneve), per lo più braccialetti charm... ho anche già acquistato quelli in metallo, adesso mi mancano da fare quelli in fimo, chissà quando ci riuscirò! Sono una tiratardi anch'io, mi vengono in mente progetti e idee ma prima di riuscire a realizzarle ce ne vuole di tempo! =)
Tu comunque continua così, noi siamo disposti ad aspettare anche 20 anni, perché le tue creazioni sono sempre bellissime e soprattutto super originalissime!
Un bacio, e buona giornata! =)

Mary (una fan accanita!)

Valentine said...

The Little Red Riding Hood and the wolf are so cut !!!

RedFenyx said...

@Grazie Mary!
Non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni! ^^
Anche tu lunga quindi! Be' mi fa piacere sapere che non sono l'unica XD


@Valentine: Thanks so much for your comment! ^^