Saturday, February 21, 2009

Sweet little companions


Una serie di nuove statuine:
Some new miniature figurines:


Fatina d'inverno, realizzata nei colori del ghiaccio per partecipare a un'iniziativa di Dawanda.com
Ma per mancanza di tempo e macchina fotografica sono riuscita ad ultimarla un mese dopo ^^'''
Il viso del funghetto addormentato si illumina al buio.
Winter fairy, realized with icy colours, I was supposed to submit this work to join a Dawanda game, but I was too late ^^
The face of the sleeping mushroom glows in the dark.



Poichè quest'anno è l'anno del bue, secondo il zodiaco cinese,
ecco dei bimbi muccosi, con biscottini e bottiglietta di latte ^^
As this is the year of the OX, in chinese zodiac,
Here are some cow babies with a milk bottles and sweet cookies. ^^

A seguire dei piccoli compagni di scrivania:
Two desktop companions:

Mizu, il robottino dell'acqua, vi regalerà un sorriso ^^
Mizu, water robotto, will bring You a smile ^^

Kame, la tartarughina fortunata con tanto di piccoli quadrifogli...
Più fortunata di così!
Kame, the sweet turtle will bring you luck!


Disponibili nel mio Negozietto Etsy, o inviate una mail a redfenyx_order@yahoo.it
Available in my Etsy Shop.

3 comments:

Maria said...

Ciao!!! La tartarughina è un amore!!! Mi sono innamorata follemente! Io poi sono fan delle tartarughe =)
Mi piacciono tanto anche le mucchine, ma anche il resto! Bravissima, come sempre =)
Ciao!
Mary

Ilaria said...

O mamma, ma hai il blog!
ma dove vivo?
Ti ho già detto cosa penso dei tuoi lavori: sono bellissimi e poi adoro il tuo stile così personale!

Un beso.... e salacabula, magicabula.... chi sono?

RedFenyx said...

@Mery: grazie! Ti dirò che anche a me piace com'è venuta fuori bella paciocca ^____^

@Ila: Sìsì il blog come vedi ce l'ho anch'io!
Mhuahahuahuhaua mi fai morire!!!!
Ti prego nun me trasfora' in una calzaaaa!