Friday, March 14, 2008

Le poste italiane fanno schifo PART II


Evidentemente si necessita di un continuum da Part I

Io non so più cosa dire......
Sono senza parole... anzi ne ho troppe ma tutte piuttosto pesanti!

Stamattina la postina mi suona, con vocina acutissima, nasale, fastidiosissima "E' la posta, mi apre grazie!"
Do' il tiro, stavo giusto per uscire e tempo di mettermi le scarpe scendo, penso di approfittarne per prendere la posta che non si sa mai (una volta ci hanno - non si sa chi- perfino rubato la gazzetta dello sport lasciata in buchetta da mio padre prima di andare a fare la spesa -____- pezzenti!), prendo l'ascensore, le porte si aprono e....
In buchetta cosa c'è??? TADAAAAAN!!!
L'avviso per la raccomandata, quello che ti lasciano quando in casa è assente il destinatario...
.............................
Ma ca"vol"o! Non è possibile!
Ho impiegato davvero meno di 60 sec per scendere!
Tra l'altro non ha detto: "E' la posta, c'è da firmare"
Il che implica che avesse soltanto da mettere in buca....
Quindi vuol dire che molto probabilmente aveva già il biglietto bell'e che pronto.
Mi sale un nervoso!!!!!!!!!!!!!

Ma se non hanno voglia di lavorare, LICENZIATELI!
*Nervoso**Nervoso**Nervoso**Nervoso**Nervoso**Nervoso*

Corro in posta, risposta?
La solita alzata di spalle!
Ma io dico.... c'è gente che lavora! Che non ha tempo da perdere, 3 ore in posta per una testa di "rapa" che non ha la benchè minima intenzione di mettere un MINIMO, un MINIMO impegno nel proprio lavoro! (capirai che difficoltà tra l'altro) Io proprio non capisco secondo quale logica agisce la gente.

Anzi! A ripensarci meglio in Italia funziona praticamente tutto così!
Chi incula vince!
Vedi quelli che, come questa furba, non hanno voglia di lavorare, non fanno un "tubo" ma lo stipendio alla fine del mese arriva lo stesso, e le persone come noi....... gentilmente si pieghino a 90°!

(tutto cioò non toglie che esistono, per fortuna, persone che svolgono il proprio lavoro con la massima serietà, per loro e SOLTANTO per loro il massimo rispetto)



Prima di inondare il post di commenti inutili (parlo dei dipendenti delle poste che entrano -tra l'altro spesso in orario lavorativo- dando dimostrazione continua delle mie tesi XD) leggetevi l'intero altro post.
Davvero, non ci vuole molto! Basta essere dotati di un cervello e di un paio di occhi.

No comments: