Wednesday, January 16, 2008

Commissions from December to January

Ultimamente vado avanti in ordini vari XD
Purtroppo il poco tempo che ho non mi permette di realizzare nuovi progettini (anche se ce ne sono in cantiere eH! Ha' voglia!), inoltre son due mesi che aspetto del materiale speditomi dagli USA, grazie poste, grazie di cuore -_________-***
Comunque!

In this last period I'm making a lot of things commissioned me by friends or people who contact me on the net.
Unfortunately I've got just few free moments and they're not enough to let me create my last projects, and I've got a lot! XD
These are the last creations made on request during these last two months



La Silvietta (essì, in Emilia usiamo il bruttissimo "la" ) mi ha chiesto di realizzare le sue amiche, LA Chiarina e L'Anna, come phone straps ^^

Silvietta, a friend of mine, asked me to make her two friends as phone straps.



Ciondoli rappresentanti un unicorno e un pastore Bergamasco realizzati per Johnny :)

Johnny asked me if I could make a unicorn and his bergamasco sheepdog as charms :)



Clementina, reallizzata per Robertino :) (In bocca al lupo per la Spagna!!!)

Clementina, made for my friend, Robertino.


Infine Ginny Weasley, realizzata per Kathrine come collana. (Personaggio della saga di Harry Potter)

Katherine, from the US, asked me to make her a Ginny Weasley's pendant (Chara from Harry Potter)


Dimenticavo, in Agosto ho anche realizzato tre statuine Murti, divinità indiane, su richiesta per Antonella :)

In August Antonella asked me to make three little statues of Murti indian divinities as a present for his boyfriend. :)

3 comments:

silvia said...

la mia moleskine, da te illustrata, sta ottenendo un sacco di successo!!!

RedFenyx said...

oOOH! questo mi fa davvero piacere!!! ^______^

Anonymous said...

Che carine queste statuine... mi fanno pensare a dei totem!