Saturday, July 29, 2006

BirthdayPresents



Si, un giorno in anticipo ma il mio ragazzo voleva che me li godessi almeno per un giorno!

"Gabriella Garofano e Cannella", visto dal catalogone mondadori, mi ispirava un sacco! Mi affascinano le storie di queste bellissime donne esotiche ;)

"Neve", mai visto ma si prospetta una lettura delicata e affascinante.
Gala: "Un romanzo che è come una poesia. Limpido, delicato, puro come il suo titolo."

Pasta sintetica: il fantomatico "pongo" cucinabile :D avrò tanto con cui piciullare!
Il bello è che lui mi sgrida sempre: "Ma non mi ascolti mai! Pensi solo a quello!"

Le chicche:
"BAD RELIGION Live at Palladium"!! Hmmmm! l'ho "assaggiato" prima.... *Sbav**Sbav*
Greg's latest album.. questo devo ancora ascoltarlo ^^

Mi attende il resto a Parigi, cenetta in un romantico ristorantino, vestitino da boutique (spero di trovare qualcosa!)

1 comment:

Anonymous said...

O_O non so come ci son finito qua dentro (in realtà stavo cercando cose sbrilluccicose) poi ho letto RedFenyx... e preso dal dubbio pure Saori. Ahahah ma son stupendi sti cosi fatti in fimo! ho perso il tuo icq in una malaugurata riformattazione di icq list... eeee vabbuò! saluti e baci da Ser Wood aka Geppo!