Thursday, October 07, 2010

Cream Cheese Muffin

Ultimamente trovo che i muffin siano un'ottima alternativa alle "merendine" commerciali, 
io sono una colazione&snack convinta, faccio tre spuntini intra pasto al giorno, ed ingozzarsi sempre di merendine non fa certo bene... inoltre sono davvero velocissimi da preparare, meno di 20 minuti più cottura, più semplice di così! 
Questi sono fatti con crema di formaggio, sono davvero soffici, ve li consiglio! Ho aggiunto 20-30 gr di zucchero alla ricetta.
Buon appetito! ^^

Recently I've found muffins a really great alternative to snacks found in Super Markets, they're definitely healthier... I know... it could be obvious to You but muffins do not belong to italian culture, so that's why You won't find them easily in bakeries. 
These ones are made with cream cheese and I love them! 
I've added 20-30 gr of sugar to this recipe!
Have a good baking! ^^

5 comments:

Mairi said...

Sembrano gustosi, tentatrice! :D

Amrita said...

proverò di sicuro!ho un inverno lunghissimo,da vera disoccupata doc.e il nano all'asilo!

se vuoi vedere i progressi della mia ely col fimo,passa sul mio flickr.io sono sconvolta di cosa sia riuscita a fare con una sola settimana di prove.
si è praticamente innamorata di questa tecnica!
a,le è già esplosa la sac a poche!hihihihihi

ElenaSC said...

Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso, e mi piace davvero! Io sono un'italiana che vive in Canada. Passa a vedere il mio blog se ti va elenasc.wordpress.com
e fammi sapere se ti va uno scambio di blogroll!
Keep in touch!

Elena_SC

Artwen said...

Ciao Redfenyx!
Non sapevo che avessi blog, che bello averti trovato! io conosco i tuoi lavori da flickr.
Anch'io ultimamente sto facento un sacco di muffin, mi piaciono, e come tu dici, sempre è meglio che le merendine che vendono :) grazie per la ricetta!
Ti invito anche a passare a veder eil mio nuovo progetto su woodal.blogspot.com sto anche sorteggiando un pezzo :) baci!

Irene said...

Mmm sembrano davvero buonissimi! Poi con la crema di formaggio... YuM Cavolo... io non potrei magiarli (per via delle intolleranze) ma ogni tanto, in via eccezionale... Devo inserirli nella lista "strappo alla regola"! :)