Monday, September 15, 2008

My stay in Euskadi


"Catedral del buen pastor"

E' tantissimo tempo che non aggiorno il blog, perdono!
Di ritorno dai Paesi Baschi, dove la mia permanenza è stata un misto tra vacanza e un incipit di studio della mia quarta lingua -sto cominciando a collezionarle anche se dovrei pensare a perfezionarleXD-
E' stata per me un'esperienza davvero piacevole, ho avuto l'opportunità di conoscere persone davvero fantastiche e con cui sicuramente manterrò i contatti :)
Un "viaggio" che mi ha fatto capire davvero tante cose e quanto sia importante, una volta adulti, cercare di non fossilizzarsi e di mantenere una mente aperta a confronti e sempre pronta a mettersi in discussione... ma bando alle riflessioni!
Al momento sono molto impegnata, fatico a stare dietro a tutto e a portare a termine tutto quello che vorrei fare!
Comunque potete, o meglio, potrete -perchè non ho ancora finito di "aggiustarle" e caricarle- vedere un po' di foto sul mio album Flickr: Link.

Purtroppo mi scuso con chi mi ha mandato alcune mail in questo periodo riguardo a problemi tecnici con la
resina sintetica ma davvero non ho il tempo materiale per leggerle tutte e rispondere! :-/
Non frequentando forum non posso neanche indicarvene di buoni ma sono sicura che dopo una neanche tanto approfondita ricerca in rete potrete trovarne alcuni dove ci sono persone, probabilmente con molta più esperienza di me, che sicuramente potranno aiutarvi!



www.flickr.com







No comments: