Monday, February 04, 2008

招き猫


Il mio Maneki Neko nero, non è bellino??? Spero che mi richiami davvero tanta fortuna!

Finalmente è finito il periodaZ, poi giovedì ricominciano le lezioni... prima fra tutte Giapponese... Devo ancora studiarmi tutti i Kanji!!! *Panic!*
Mi metterò in pari con gli ordini e poi sfornerò una caterba di nuovi oggettini!
I progetti sono davvero tantissimi, ma come al solito... non ho il tempo di realizzarli tutti e finiscono per invecchiarmi sullo sketch book! XD
Comunque.. Novità in arrivo! *Mantengo la suspaaaance*....
'Byebye

This is my lovely black Beckoning Cat, isn't he cute??? I really hope that he'll do a good job for me ;D

Busy time is finally finished but on Thursday my lessons will begin again... first of all my Japanese lessons... and I have an amount of Kanji to study yet!
I'll finish my commissions and then I'm going to make numerous new items!
I really have a lot of projects, but as usual... I don't have time enough to make all of them and they're probably going to become old and older on my sketch book!
Anyway.... News are coming! so Stay tuned!



4 comments:

silvia said...

allora??? come va coi kanji???

RedFenyx said...

Ma guarda...... è un periodo incasinatissimo, tra i giorni in cui ho 10 ore di lez, lo studio, l'hobby, mi rimane pochissimo tempo per i kanji XD comunque pian pianino li sto imparando... l'unica è scriverli e riscriverli!
Tu??? Come sono andati gli esami?

silvia said...

bene!!! finiti ieri! e a fine marzo sei invitata a venezia per la laurea!

RedFenyx said...

oooOH! suppa congrats (anche se un po' in anticipo)!
Quanto ti invidio *_* a me ne manca ancora eh! Ha' voglia! :P