Thursday, August 31, 2006

Back From France, Saint Malo






Saint Malo, prima tappa della Bretagna.
Una cittadina molto carina, un tempo deve aver avuto una certa importanza come porto per commercianti e pirati (parte molto più interessante della città)...
Per il resto abbiamo beccato questo gruppetto messicano, non so perchè! ma erano bravi ^^

Comunque il giretto è finito in bellezza! Ho adocchiato il mio regalo di compleanno in un negozietto un po' strano, ma io adoro i negozietti così!
Una borsa bianca con lo stemma della JAL in rosso, troppo bella!!!! ma era un po' troppo ingombrante così ho deciso per questa qui più adulta!
Bellissima!
Tra l'altro la ragazza del negozio parlava inglese! O_O Incredibile!!! Infatti non era francese, ma israeliana e sposata con un francese. Gentilissima, mi ha spiegato che le borse le aveva fatte una sua amica di Tokyo. La linea si chiama SkyLine ma purtroppo non ho trovato niente su internet.

Un grazieissimo e un Bacione al mio Amore che oltre alla borsa mi ha anche offerto una cena buonissima a Parigi! (Sushi che si scioglieva in bocca.... se ci penso mi viene ancora... *gnam*)


Saint Malo, first stop in Brittany.
A really cute town, it probably have had an important role as a port in the past for traders and pirates.
We crossed this band of mexicans, their song were good!

I found my birthday present in one strange shop, the owner was an Israelian girl, really nice (and she spoke english!), who sold this japanese bag made by a japanese girl frien of her. The line of the bag is SkiLine, but I still don't have found anything on the net.

7 comments:

giz said...

sei andata in francia, ti sei comprata una borsa giapponese, sei andata a mangiare sushi. mmm c'è qualcosa che non va! :P cos'hai portato a casa targato france?il biglietto dell'aereo?!
scherzo.la mia è tutta invidia :)

RedFenyx said...

ahahaah
non ho mangiato mica solo SUSHI!
Ho mangiato talmente tante crepe che mi viene il voltastomaco solo a pensarci...
Creperie ovunque.......... un incubo!!!! O_O
:D

giz said...
This comment has been removed by a blog administrator.
giz said...

no l'ho cancellato per sbaglio.qual'è la cosa che ti è piaciuta di più?io penso che rimarrei affascinato dai francesi che vanno in giro con la baguette sotto l'ascella.li invidio, è una cosa che vorrei fare anch'io. la libertè!

RedFenyx said...

AHAHAHHA
quando compri la baguette te la danno praticamente così! a volte in un sacchettino in cui non entra neanche la metà, a volte con dei quadratini di carta e ti tocca portarteli in giro così! e se poi devi prendere la metro? con tutta la gente che c'è?
che schifo....
vabbe' non hanno neanche il bidet! :D

giz said...

una mia amica è tornata ieri dal viaggio di nozze.a parigi ha trovato un alberghetto con la tazza dietro la porta d'ingresso e il resto del bagno dall'altra parte della stanza!il lato positivo è che per aprire la porta basta allungare un braccio...quella negativa è che senza bidè devi scattare fino alla doccia dall'altra parte della casa.non è il massimo...

giz said...
This comment has been removed by a blog administrator.