Thursday, January 06, 2011

Flowery Thorn


"[...] i've often roamed by bonnie doon
to walk by the ocean, the wind & the sky
and like the birdees that sing o' their love,
sae fondly say did i of mine
with lightsome heart i spied a rose
so sweet and aglow on thorny tree
and my false love did steal that rose
and all she left me was but a thorn
"

A new line for the upcoming spring time, 
inspired by verses of  "Ya banks and braes"
by The Real McKenzies


Una nuova linea primaverile per il nuovo anno.




Available in my Etsy Shop
or sending an e-mail to
redfenyx.order@gmail.com

Disponibili nel mio Negozietto Etsy 
o inviando un'e-mail a redfenyx.order@gmail.com

3 comments:

Maria said...

Sono bellissimi! Davvero :)
i fiori in resina (sono in resina vero?) mi piacciono da matti, e da quest'anno li userò anch'io, se tutto va bene (perché conoscendomi, i miei progetti creativi di solito si realizzano dopo mesi, se non anni :P). Adoro il modo in cui li hai usati tu, perfettamente nel tuo stile!
Smack :*

Fickle Cattle said...

That is gorgeous!

ficklecattle.blogspot.com

RedFenyx said...

@Mery:
Sìsì, resina! Mi piace come la luce passa attraverso i petali XD
A me vieni a parlare di progetti andati per le lunghe? A me capita di realizzare un progetto anche dopo anni (2/3 se non di più)... quindi ti capisco benissimo!

@Fickle:Thank You very much for stopping by!